RUGBY IN SARDEGNA PER LA FUGA:
PER I TIFOSI BLUCELESTI
LA DIRETTA STREAMING

rugby14 algheroLECCO – Trasferta impegnativa per i ragazzi di Sebastian Damiani, il Rugby Lecco dovrà volare in Sardegna per affrontare l’Amatori Rugby Alghero. Partita insidiosa nonostante il 45 a 17 dell’andata, sia per la lunghezza del viaggio, per affrontarla al meglio i blucelesti partiranno sabato pomeriggio, sia per l’imponenza degli avversari. Si vedranno due squadre con un piano di gioco opposto, il Lecco punterà ad allargare il gioco e a sfruttare la maggior velocità mentre i padroni di casa mireranno a rallentare ogni punto di incontro per sfruttare al meglio la propria superiorità fisica.

Vincere sarà fondamentale per la classifica per provare ad allungare ulteriormente sugli avversari diretti del Parabiago, che sarà impegnato sul campo del Biella terzo in classifica, da questo incontro si deciderà chi sarà potrà continuare a inseguire i blucelesti e a ottenere uno dei due posti che darebbero accesso ai playoff.

Per tutti i tifosi che volessero seguire la partita dei blucelesti la società sarda fornirà la copertura televisiva in diretta streaming sul sito www.directasport.it a partire dalle 14.15.

La probabile formazione: Sgabosa, Rigonelli, Shota; Parini, Valentini; Colombo, Denti, Fumagalli; Cilio, Damiani; Rossi, Rusconi, Milani, Scandolara; Brambilla. A disposizione Ziliotto, Turati, Pozzi, Orlandi, Frigerio, Riva, Colosimo, Malzanni.

M. D.

rugby classif B 15a