RUGBY/LE UNDER DELL’OGGIONO
TORNANO CON 2 VITTORIE SU 3
DALLA TANA DEI LUPI DI CINISELLO

rugby oggiono 2OGGIONO – Under 10 e under 14 del Rugby Oggiono impegnate nel fine settimana nella tana del Lupi di Cinisello Balsamo.

I più piccoli dovevano riscattare una prestazione opaca tra le mura domestiche di due settimane fa e ci sono riusciti nel migliore dei modi. Belle azioni di gioco si sono viste nella prima partita, vinta, contro la Rugby Metanolopi; c’è invece da imparare qualche lezione su grinta e corsa dai Raptor Valcavallina, a loro lo scontro; la seconda vittoria di giornata per i lecchesi arriva contro i Lupi padroni di casa.

staff oggiono rugbyCresce di partita in partita la formazione under 14, seguita da Giordano e Trudy. Tre incontri anche per loro nel weekend, il primo contro la under 16 del Rugby RugBio che solitamente disputa il campionato regolare a 15, Oggiono ben figura nella sconfitta per 5-2. Vinto 12 mete a zero il secondo test con i Falchi, bene anche l’ultima gara, superando 8-4 i Lupi Nord Milano.

“Il loro comportamento dentro e fuori dal campo ha dato dei riscontri più che positivi. I nostri ragazzi hanno capito che se prendono seriamente gli allenamenti e i consigli dei tecnici possono raccogliere delle belle soddisfazioni sul campo” il commento dello staff al rientro dalla trasferta.