SABATO LA “NOTTE AZZURRA”
ANIMERA’ GARLATE

GARLATE – Sabato 19 luglio torna a grande richiesta la “Notte Azzurra”, manifestazione voluta dall’amministrazione comunale per creare un’occasione inedita per far vivere gli spazi verdi che il notro lungolago offre nonchè apprezzare la bellezza del lago, nell’ambito della rassegna di eventi “R…Estate a Garlate 2014“.

Dopo l’esordio dello scorso anno, davvero apprezzato, ecco nuovamente un programma ricco e variegato di intrattenimenti per una serata “all’insegna della serenità e del divertimento”.

L’area verde adiacente al Mc Donalds ospiterà l’Happy Meal Village con gonfiabili, animazione e giochi per tutti i bambini (anche domenica 20). Il campo di beach volley anche quest’anno sarà il quartier generale dell’Unione Polisportiva che darà la possibilità di cimentarsi nel beach volley in preparazione al frequentatissimo torneo di acqua volley che animerà tutta la settimana successiva. Lo spazio verde vicino al parcheggio della Filanda Abegg diventerà per tutto l’week-end un mercatino di prodotti tipici e artigianali con la possibilità di degustare le perle della gastronomia italiana e di fare acquisti particolari.

In questa occasione non poteva mancare l’apertura straordinaria del Museo della Seta: visite guidate a prezzo speciale e nel cortile interno, performance musicale divertente con le Ladiesgang per un revival delle più celebri canzoni italiane anni ’30, ’40 e ’50. Continuando lungo la ciclabile verso Olginate TeatrOsfera presenterà performance teatrali cariche di pathos, per un connubio fra acqua e terra dagli aspetti sorprendenti.

Infine il “baby space” con i gonfiabili di Francesco e William, che per gentile concessione sabato sera saranno gratuiti. A seguire il Family Bar nel cortile esterno trasformato in “balera”: dal liscio al latino americano, musica per tutti i gusti.

 

 

Pubblicato in: Cultura, Eventi, Hinterland, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .