ESCURSIONISTI LECCHESI, SABATO
LA GLORIOSA S.E.L. IN ASSEMBLEA:
SI VOTA IL NUOVO DIRETTIVO

sel escursionistiLECCO – Assemblea annuale Sel – Società escursionisti lecchesi sabato 17 febbraio alle 18 alla Casa Sul Pozzo di Chiuso. Quest’anno ci saranno anche le votazioni per eleggere undici consiglieri e tre revisori dei conti che resteranno in carica per il prossimo triennio. All’ordine del giorno la relazione morale del presidente uscente Mauro Colombo, la relazione finanziaria del 2017 e il preventivo spese del 2018, la presentazione delle gite del 2018. A seguire la cena per il 119° compleanno della SEL.

Attualmente tutti e quattro i rifugi Sel sono in piena attività; le gestioni consolidate e rinnovate per la Grassi con Anna Bartoletto, per il Sassi Castelli ad Artavaggio con Massimo Aluvisetti. Al rifugio Azzoni al Resegone c’è stato il passaggio di testimone da Maurizio Valsecchi al figlio Stefano. Recente di inizio anno è l’affidamento del rifugio Rocca Locatelli ai Resinelli a Mauro Cariboni e Fabio De Rocchi.

Le prossime attività in programma sono l’uscita con gli sci da discesa per la notturna al Corvatsch il 2 marzo insieme all’Aurora San Francesco e al Cai di Ballabio. Domenica 18 marzo prima gita del Camminasel con il trekking urbano a Torino. Domenica 8 aprile un’altra gita sugli sci a Cervinia. La sede di via Rovereto è aperta il martedì dalle 18 alle 19 e il venerdì dalle 21 alle 22.30.