SALONE DELLO STUDENTE:
A MILANO IL 19 E 20 MARZO

MILANO – Arriva anche nel capoluogo il Salone dello Studente, evento molto importante per tutti i giovani che si apprestano a scegliere il proprio percorso universitario. Dopo la prima tappa del 2013 a Monza, il prossimo appuntamento sarà a Milano, esattamente il 19 e il 20 marzo.

Questa due-giorni offre ai giovani molte possibilità: da una parte, saranno presentate le diverse offerte formative nei vari atenei di Milano; dall’altra, si terranno diversi incontri, con consigli psicologici e non su come affrontare questa importante scelta. Inoltre, una sala sarà completamente dedicata al counseling per la scelta universitaria, e altre sale saranno invece dedicate alle prove dei più comuni test d’ingresso (qui il programma completo).

Una ghiotta opportunità insomma, anche per tutti gli studenti lecchesi e non che entro settembre dovranno decidere se e quale percorso universitario intrprendere. L’evento si terrà presso il Superstudio Più di via Tortona, 27. Per raggiungerlo, basta prendere un treno per Milano Centrale o Milano Porta Garibaldi. Quindi prendere la linea verde della metro M2 e scendere alle fermate P.ta Genova o S. Agostino.

Infine, vi segnaliamo i link alla pagina facebook, a twitter e al canale YouTube.