SAN PAOL IN FEST PROSEGUE:
LA DURA DECISIONE DELLO STAFF
DOPO LA TRAGEDIA DELLA NOTTE

FORMENTI MALIGHETTI VITTIME MONTE MARENZOMONTE MARENZO – Dopo la tragedia di questa notte nella quale hanno perso la vita due giovani nel rientro dalla San Paol in Fest, la quattro giorni di musica e divertimento tenutasi nella cornice del parco Penne Nere di Monte Marenzo, la decisione dello staff è stata di proseguire con l’evento.

Il cordoglio per Luca e Davide, scomparsi a causa di un incidente nella notte scorsa, è il sentimento comune in tutto il paese. Il dolore è tanto, ma i ragazzi dello staff di Andech hanno comunicato che “San Paol in Fest proseguirà anche stasera”.

“In segno di partecipazione al lutto cittadino e di rispetto verso le famiglie – continua lo staff – i concerti saranno annullati. Restano attivi i servizi di bar, cucina e pizzeria. È stata una decisione difficile, ma riteniamo nostro dovere continuare a valorizzare l’aggregazione sociale soprattutto in momenti così duri”. Senz’altro difficile la decisione, ma promossa dalla volontà di stringersi come comunità in segno di rispetto per la triste dipartita di due cari amici.