SANITÀ: PAOLA PALMIERI
DIRETTORE AMMINISTRATIVO
DELL’ASST LECCHESE

paola palmieri 2LECCO – Paola Palmieri è il primo direttore amministrativo dell’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Lecco: è stata nominata dal direttore generale, Stefano Manfredi, che così completa la “squadra” dei suoi più stretti collaboratori.

Per Palmieri, che affianca Flavia Simonetta Pirola e Enrico Frisone neo-direttori, rispettivamente, Sanitario e Sociosanitario, si tratta di una conferma del suo precedente incarico di direttore amministrativo aziendale dell’AO, assunto il primo luglio dello scorso anno.

Prima ancora era stata dirigente della struttura legislativa della Presidenza della Giunta di Regione Lombardia, presiedendo e coordinando, in particolare, l’attività legislativa e regolamentare della Giunta e seguendo successivamente, in prima persona, il progetto di riforma del Sistema Sanitario regionale.

Paola Palmieri si è anche occupata, per Regione Lombardia, di Pianificazione Sociale e Socio-Sanitaria , di politiche per il terzo settore, di normative legislative in materia di welfare e di sviluppo di sistemi di qualità in ambito socio-sanitario.

Prima ancora il DA dell’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Lecco aveva operato come dirigente presso la Direzione Legale e Affari Generali del San Raffaele di Milano.