LECCO – Con la fine del 2024 e l’avvicinarsi dell’anno nuovo, sono state pubblicate le “pagelle” della Regione per i direttori dei poli sanitari lombardi.
Le votazioni, assegnate in parte dalla direzione generale Welfare e in parte da un comitato composto dal presidente Attilio Fontana, dall’assessore al Welfare Guido Bertolaso e dall’assessore al Bilancio Marco Alparone, presuppongono il raggiungimento di una serie di obiettivi dell’anno precedente. Quest’anno, rispetto al 2023, le valutazioni sono diminuite, influenzando negativamente la parte variabile del loro compenso, che è collegata ai voti e rappresenta il 20% dello stipendio.
Al primo posto, con un punteggio di 85 su 100, è presente Marco Trivelli, attuale direttore generale dell’Asst Lecco, giunto sul Lario circa un anno fa dall’Asst Brianza a sostituire Paolo Favini.
Favini, attualmente in pensione, si posiziona ben più al di sotto dell’attuale dirigente, con un punteggio di 71/100 che valuta al ribasso il suo ultimo anno a Lecco.
A seguire, è possibile visionare la classifica completa.