DOMANI SARA’ UN VENERDI’ NERO
PER I PENDOLARI: I DETTAGLI
DELLO SCIOPERO DEI TRASPORTI

LECCO – Disagi in vista per i viaggiatori domani, venerdì 14 novembre, a causa dello sciopero dei trasporti organizzato dalle sigle sindacali CUB Trasporti, COBAS e USB Lavoro Privato che interessa treni nazionali, regionali e locali, aerei, mezzi pubblici,  trasporti marittimi e la rete autostradale.

LINEE FERROVIARIE

Trenitalia
Dalle 00.01 alle 21:00 potranno esserci disagi alla circolazione. Per alcuni treni a lunga percorrenza previste modifiche al programma di circolazione.

Trenord
I treni regionali e suburbani potranno subire variazioni o cancellazioni. Sono garantiti (per legge) i servizi essenziali dalle 06:00 alle 09:00 e dalle 18:00 alle 21:00. Per i collegamenti aeroportuali Milano Cadorna/Milano Centrale-Milano P.ta Garibaldi-Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto-Bellinzona previsti autobus per l’eventuale sostituzione delle corse dei treni.

Trenord sciopero 14nov14
MEZZI PUBBLICI/METROPOLITANE

A Milano l’agitazione del personale della Atm potrebbe interferire con l’attività dei mezzi di superficie dalle 08:45 alle 15:00 e dalle 18:00 fino al termine del servizio; le linee della metropolitana saranno invece coinvolte soltanto dalle 18:00 in poi.

 

 

 

Pubblicato in: Città, Hinterland, Ballabio, Valsassina, Lago, Economia, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .