SCIOPERO FERROVIE/DALLE 21
DI GIOVEDÌ E PER TUTTO VENERDÌ.
ECCO I TRENI GARANTITI

SCIOPERO-TRENI.jpgMILANO – Dalle 21 di giovedì 29 alle 21 di venerdì 30 settembre le organizzazioni sindacali Cub Trasporti, Sgb e Cat hanno proclamato uno sciopero nazionale che coinvolge il settore del trasporto ferroviario al quale potrà aderire il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e di Trenord. I treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza di Trenord potranno subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni.

Garantiti giovedì 29 settembre i treni che partono prima delle 21 e arrivano a destinazione finale entro le 22; venerdì 30 settembre sono previste la fasce di garanzia (6-9 e 18-21) durante le quali circoleranno i treni inseriti nella lista dei servizi minimi garantiti.

Potrà essere coinvolto anche il servizio aeroportuale Malpensa Express “Milano-Malpensa Aeroporto” e il collegamento “Malpensa Aeroporto-Bellinzona”: le corse non effettuate saranno sostituite con autobus.

Trenord invita la clientela a prestare attenzione agli annunci e alle informazioni presenti sui monitor di stazione. Durante lo sciopero è inoltre possibile seguire la circolazione in tempo reale sull’APP Trenord.

 > Consulta qui l’elenco dei treni garantiti