SECONDO KO CONSECUTIVO:
OLGINATESE-MONZA 1-3

Aquaro OlginateseMORBEGNO (SONDRIO) – Alla fine la differenza l’hanno fatta le assenze. E l’Olginatese è stato sconfitto (1-3) dal Monza. Troppo difficile per i bianconeri di mister Fabio Corti tener testa agli avversari con una formazione fortemente rimaneggiata per colpa degli infortuni e profondamente diversa rispetto a quella vista nelle ultime settimane.

Nel primo tempo le due squadre se la giocano alla pari con occasioni da entrambe le parti. Su quella che sembrerebbe più innocua, arriva il vantaggio bianconero. Cross dalla destra, Aquaro colpisce debolmente di testa, ma Cetrangolo combina il pasticcio e si lascia sfuggire la palla dalle mani: 1-0. Il Monza si fa pericoloso e ci vuole un ottimo Celeste a fermare gli avversari. Fino quasi allo scadere quando da un altro cross, arriva il colpo di testa di Soragna che trova il secondo palo: 1-1.

Nel secondo tempo il Monza preme e la retroguardia bianconera fatica a tenere. Tant’è che dopo dieci minuti arriva il raddoppio ospite con una rovesciata spettacolare di D’Errico che si inventa il gol della domenica: 1-2. Alla mezz’ora il gol dell’ex. Calcio d’angolo, Cattaneo arriva di testa e insacca: 1-3.

Finisce 1-3 per la seconda sconfitta consecutiva e mercoledì si torna a giocare a Olginate contro il Sondrio nella sfida salvezza che può valere la stagione.

 

OLGNIATESE – MONZA 1-3

MARCATORI: 27′ pt Aquaro (O), 38′ pt Soragna (M), 11′ st D’Errico (M), 27′ st Cattaneo (M).

OLGINATESE: Celeste, Corti, Menegazzo, Sangiorgio (dal 16′ st Mara), Ronchetti, Rossi, Piantoni (dal 13′ st Manta), Arioli, Aquarto, Conti, Rada. All. Corti.

MONZA: Cetrangolo, Sokoli, Cochis (dal 23′ st Perini), Comentale, Molnar, Cattaneo, Tripsa (dal 30′ st Roveda), Romeo, Soragna, D’Errico, Grandi (dal 33′ st Spampatti). All. Delpiano.

AMMONITI: Romeo, Cochis, Tripsa, Soragna (M)