SENZA FAR RUMORE FEST:
QUATTRO GIORNI DI MUSICA
A CISANO BERGAMASCO

senza far rumore 2015 cisanoCISANO BERGAMASCO (BG) – Si apre domani l’edizione 2015 del Senza Far Rumore Fest di Cisano B.sco, appuntamento che da un decennio dà il via alla stagione dei festival musicali lombardi. Una struttura coperta in via Dorando Pietri e la cucina sempre aperta garantiscono la riuscita dell’evento a ingresso gratuito il cui ricavato viene destinato a progetti di solidarietà.

Ad aprire le danze Raphael & Eazy Skankers. Rafael, savonese di padre ligure e madre nigeriana, è il volto nuovo del reggae italiano. Con oltre cento date su palchi europei giovedì 21 maggio approda al Senza Far Rumore.

Venerdì arriva a Cisano il carrozzone gipsy-balcanico dei Figli di Madre Ignota con il Circo Meraviglia, mentre sabato, annunciato da Maurizio Pirovano, salirà sul palco la vena intramontabile di Cisco, l’ex voce dei Modena City Ramblers, con il suono nuovo lavoro, “Matrimoni e Funerali.

All’icona punk italiana la chiusura della festa, domenica. I Punkreas festeggiano infatti i 25 anni di carriera riproponendo i loro successi. Prima di loro i lecchesi Ghost Mantra.

C. C.