SERATA FLOP A CIVATE:
”DAL DESERTO DELLA SALA
AL DESERTO DELLE IDEE”

serata pd isella - straniero tentori fragomeliAl netto della stima e della positiva considerazione che ho dell’ onorevole Gianmario Fragomeli con una fattiva e reciproca collaborazione instaurata in questi anni per dare delle risposte concrete al territorio, non riesco a comprendere cosa l’abbia spinto ad organizzare una solitaria passerella piddina per pochi intimi.

Un’iniziativa nominalmente e trasversalmente istituzionale, ma orizzontalmente smaccatamente targata PD.

I brianzoli sono gente concreta, pragmatica e allergica a fare da comparsa in uno spot di pre campagna elettorale… che il deserto presente in sala non sia che il preludio per un preoccupante deserto di idee?

In attesa che si vedano eserciti e macchine da voti, molto pochi a dire la verità, comprendo e capisco le ragioni dello stato maggiore del Pd di lustrarsi le uniformi e le mostrine in attesa della prossima campagna elettorale..

Ma non si poteva trovare un’altra circostanza? Un’altra tematica,? Una ‘altra questione? Un’altra occasione per polemizzare con Regione Lombardia dicendo una serie di inesattezze?

I ponti sono cose serie…. ed i Civatesi lo sanno

antonio pasquini_ncd_consiglio provinciale 2017Antonio Pasquini
consigliere provinciale
Libertà ed Autonomia

 

 

quattro gatti 1

CIVATE/UN FLOP LA SERATA
MADE IN PD SUL PONTE DI ISELLA.
DISERTANO PURE I 4 GATTI

03/10/2017
CIVATE – Villa Canali desolatamente vuota per la crème de la crème dei Democratici locali giunti a Civate a parlare del ponte di Isella. Una serata …
.
.
Pubblicato in: politica, Civate, Città, Hinterland, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .