SFONDA TRE AUTO E SCAPPA.
SI CERCA IL PIRATA DEL VIALE

TURATI INCIDENTELECCO – Tre autovetture sono state danneggiate questa notte poco prima delle 22.30 in via Petrarca, in zona viale Turati. Secondo le prime ufficiose ricostruzioni una vettura di colore scuro, in direzione viale, avrebbe sbandato invadendo l’altra corsia e centrando le auto parcheggiate ancora oltre.

Nessun danno a persone, le vetture che hanno subito l’impatto sono state invece gravemente danneggiate. Il pirata della strada avrebbe poi proseguito la sua corsa “bruciando” il semaforo attraverso il quale via Petrarca immette su viale Turati, facendo perdere le sue tracce ma lasciando macchie d’olio e pezzi di carrozzeria sul luogo del sinistro.

Per quanto giunti sul porto tempestivamente, gli agenti di polizia hanno potuto solo fare i classici rilievi della scena raccogliendo indizi sull’autore e registrando le testimonianze dei presenti. La sua identificazione è però in corso, essendoci nella zona numerose telecamere.

La notizia, che è partita da una segnalazione su un social network, sta continuando ad animare lo stesso social con la voce di alcuni testimoni che racconterebbero di una grossa Audi.

“Mi ha superato a forte velocità sabato sera tardi bruciando il rosso e svoltando su due ruote nella via che porta a piazza V Alpini. A bordo 4 persone…forse ragazzi”,  racconta Silvia, “Una velocità pazzesca. Solo che era grossa, non un Suv, e scura. Gli ho puntato addosso gli abbaglianti dopo il sorpasso. Per questo ho visto i passeggeri. Ma e’ sparita nel nulla”.