SILVIO BERLUSCONI A LECCO.
F.I.”REALIZZATO UN SOGNO”
MA SARÀ PER POCHI ELETTI

brambilla berlusconiLECCO – Alla fine il sogno dei militanti è diventato realtà. Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi sarà a Lecco domenica prossima per incontrare gli elettori e sostenere la candidatura a sindaco di Alberto Negrini. La formula scelta è quella della cena di gala.

L’invito è stato rivolto dalla deputata Michela Vittoria Brambilla, commissario provinciale del partito, e ieri è arrivata la conferma da Arcore. In effetti si tratta di un appuntamento davvero “storico”. “Per la prima volta l’ex presidente del Consiglio visiterà Lecco in veste ufficiale e il che la dice lunga sull’importanza attribuita alla sfida di Negrini e sulla fiducia riposta dal presidente nella dirigenza locale del partito. Militanti e simpatizzanti attendevano da tempo questa opportunità: nessuno come il presidente Berlusconi sa raccogliere consensi e diffondere entusiasmo. La sua presenza è destinata ad avere effetto, in una competizione elettorale che vede i partiti di centrodestra sostenere convintamente la candidatura di Alberto Negrini.”
.
 I simpatizzati interessati a partecipare all’evento possono prenotare e richiedere informazioni inviando una email a info@forzaitalia-lc.it, oppure chiamando il numero 334-3990351, oppure recandosi presso la sede di Forza Italia, via Marco d’Oggiono 5, a Lecco il pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 19.30. Chiusura iscrizioni venerdì 15 maggio alle ore 19.00.

 .

.

 .