SPACCATURA IN FORZA ITALIA.
SU NAVA E PIAZZA IL DIRETTIVO
SI DIVIDE E ESAUTORA BERGNA

Davide Bergna con Silvio Berlusconi
Davide Bergna con Silvio Berlusconi

LECCO – Il ritorno di Daniele Nava e Mauro Piazza alla corte di Berlusconi è ormai un caso. Spaccato il direttivo provinciale dopo la durissima presa di posizione di Davide Bergna, che a nome del coordinamento provinciale ha sbattuto la porta in faccia alla candidatura dei due esponenti ex Ncd tra le fila azzurre.

Dissentono però dal segretario provinciale almeno sei su dieci membri del direttivo pronti a smentire l’esistenza di quattro nomi già pronti per le liste elettorali di Forza Italia. Ecco, in forma integrale, la nota per la stampa.

I sottoscritti membri del direttivo provinciale del partito Forza italia, relativamente alle dichiarazioni del Segretario Provinciale del partito, apparse sugli organi di stampa, dissentono su quanto dichiarato dallo stesso Segretario, in quanto, tale argomento non è stato discusso e approvato dal direttivo provinciale del partito che non ha individuato, al momento, persone per la corsa alle regionali così come contrariamente indicato nell’articolo stesso.

Quanto approvato dal direttivo provinciale, nella riunione del giorno 12 gennaio 2018, era finalizzato a sollecitare un incontro con la segreteria regionale del partito e il direttivo a maggioranza, in attesa dell’incontro con la suddetta segreteria, non ha voluto produrre nessun documento contenete indicazioni su nomi da candidare alle prossime elezioni.

Sottoscritto da sei membri su dieci presenti.

TALLARITA ENRICO ANTONIO
CONSIGLIERE FORZA ITALIA AL COMUNE DI LECCO

VALSECCHI GIANLUIGI
VICE SINDACO COMUNE DI ELLO

SILVERIJ FRANCESCO
CONSIGLIERE FORZA ITALIA AL COMUNE DI MANDELLO DEL LARIO

ARIGONI OSCAR
MEMBRO DIRETTIVO PROVINCIALE FORZA ITALIA

VALSECCHI OLIVO
CONSIGLIERE FORZA ITALIA AL COMUNE DI VALMADRERA

PASSAMONTI GLORIA
CONSIGLIERE FORZA ITALIA COMUNE DI CAPRINO BERGAMASCO