SPECIALE FINE SETTIMANA:
LE MAPPE INTERATTIVE
PER NON PERDERSI PIÙ (NULLA)

LECCO – Per il week end,bussola lecconews LOGO tutti parlano di calendari: noi invece vi proponiamo una mappa. Abbiamo pensato che, per aiutare i lettori ad orientarsi fra i tanti appuntamenti dei week end lecchesi fosse necessario uno strumento che desse indicazioni non solo per quanto riguarda la dimensione temporale, ma anche quella spaziale.

Speriamo di essere riusciti a darvi una mano a non perdervi fra i tanti eventi, e a non perdervi più nulla di ciò che vi interessa.

 

Istruzioni per l’uso:

Ecco pronte per voi le tre mappe di questo finesettimana: come sempre è possibile navigare all’interno, ingrandendone o dimenuendone la dimensione. In alto a destra troverete una tendina su cui sono segnati gli eventi: selezionandoli da qui vedrete dove sono collocati sulla cartina con una finestra che darà informazioni più specifiche (luogo, orario, maggiori info ecc.), la stessa che si apre se, partendo invece dalla cartina, cliccate col mouse sui vari simboli. Questi ultimi sono divisi cromaticamnte nelle tre categorie:

Cultura  (mostre, teatro, spettacoli, musica): colore giallo
Natura e Sport: colore azzurro
Sagre, feste di paese e mercatini: colore rosso

Le categorie sono anche livelli, quindi nella tendina a lato possono essere selezionate per filtrare la cartina e far apparire solo la tipologia di eventi che vi interessa. I diversi simboli all’interno delle categorie servono per segnalarvi, a colpo d’occhio, contenuti diversi (ad esempio le note musicali gialle indicano un concerto, le maschere teatrali gialle uno spettacolo), per informazioni più precise vi invitiamo ancora una volta a cliccare con il mouse sull’evento.

Buon weekend!

VENERDI’ 11 LUGLIO

SABATO 12 LUGLIO

DOMENICA 13 LUGLIO