SPECIALE/BEAUTY E CONSIGLI
AL FEMMINILE: TRUCCHI
PER CAPODANNO (VIDEO)

Betty truccataLECCO – Eccoci dopo la pausa natalizia con una nuova proposta trucco per l’ultima sera dell’anno. Ovviamente è il cenone più atteso dell’anno e noi dobbiamo esserne all’altezza. Questa volta, visto che l’occasione ce lo permette, dobbiamo osare.

Iniziamo applicando una base in crema per uniformare la palpebra e per far si che il trucco duri tutta la notte. Con un pennello a setole larghe facciamo un mix fra due marroni matte e andiamo a creare un’ombra sulla piega dell’occhio. Con un pennellino piccolo a lingua di gatto creiamo una linea luminosa su tutta la palpebra mobile con un rosa shimmer.

Delineiamo la linea superiore dell’occhio con una linea di eye-liner abbastanza spessa, e la linea inferiore con una matita nera morbida.
Concludiamo il trucco occhi con tanto, tanto, tanto mascara. Per quanto riguarda il viso, scolpiamo gli zigomi con una terra opaca e con un blush leggermente aranciato.

E ora… Osiamo!

Delineiamo il contorno della labbra con una matita col amaranto e infine riempiamo le labbra con un rossetto color vinaccia. Eccoci pronte per festeggiare il 2014.

Spero di avervi dato qualche spunto per la vostra notte di San Silvestro e nel frattempo vi auguro un felice anno nuovo!

Benedetta Giordano

 

 

 

Pubblicato sotto