SPORT, LA “ZANETTI” RIPARTE
CON 12MILA EURO DI BUDGET
PER I NUOVI TESSERAMENTI

LECCO – “Ebbene sì, è già passato un anno da quando abbiamo dovuto sospendere l’attività agonistica e sportiva dei nostri tesserati per colpa del Covid”: così esordisce il consiglio direttivo della società sportiva Osvaldo Zanetti, pronta a riaprire i battenti con i tesseramenti per la prossima stagione dopo diversi mesi traballanti.

“Abbiamo provato a ripartire con enormi sforzi a settembre e voi ci avete dato massima fiducia tesserandovi in numero ancor superiore rispetto agli anni passati, per questo vi ringraziamo, ci ha fatto enorme piacere ed è stato lo stimolo principale per procedere proseguire nonostante le infinite difficoltà che abbiamo affrontato nel corso di quelle assurde settimane”.

“Oggi come allora ci troviamo di fronte a un senso d’incertezza ma la speranza di un ritorno alla normalità nell’esercitare l’attività sportiva come vorremmo fare è più forte, pertanto da questa sera riapriamo le iscrizioni per la prossima stagione sportiva.

“Questo segnale certamente passa anche attraverso le quote di iscrizione che ci avete versato la passata estate, sappiamo benissimo le difficoltà economiche e la crisi che morde. Chiaramente abbiamo voluto tener conto degli sforzi economici che ogni famiglia ha affrontato in questo anno difficile, pertanto anche noi come società abbiamo deciso di “fare la nostra parte”, con uno sforzo enorme per un’associazione di volontari abbiamo messo a disposizione 12.000€ del budget annuale per esservi vicino e abbattere il costo della quota d’iscrizione del singolo tesserato. In concreto il rinnovo del tesseramento, nella prossima stagione sportiva, con la società O. Zanetti resterà invariato rispetto allo scorso anno per la sezione ginnastica (nonostante l’aggravio di spese per manutenzione palestre e adeguamento normative Covid) e addirittura si ridurrà a 150€ per la sezione calcio. Ormai ci siamo abituati a zone gialle, arancioni, rosse ma i colori che più ci piacciono sono il verde del campo da calcio, colori sgargianti delle nostre atlete in palestra e l’azzurro del cielo come la divisa Zanetti” conclude la società.