SS36/ALLARME A CIVATE:
NIENTE MEZZI PESANTI
SUL CAVALCAVIA PER ISELLA

maltempo civate isella sommersa (8)CIVATE – Con un’ordinanza il Comune di Civate ha disposto il divieto di circolazione per i mezzi superiori a 3,5 tonnellate sul ponte di Isella.

Un provvedimento che rientra nei dispositivi a seguito del crollo del vicino cavalcavia di Annone lo scorso venerdì. Si prevede infatti un incremento dei transiti di trasporti eccezionali sul ponte civatese con conseguente aggravio per le strutture, situazione che ha messo in allarme i tecnici i quali ritengono necessari ulteriori accertamenti. Il ponte è quindi chiuso ai mezzi pesanti fino al 31 dicembre di quest’anno, o fino a nuova comunicazione.

Ordina Con decorrenza immediata, dalle ore 12:00 del 31/10/2016 sino alle ore 12:00 del 31/12/2016, la regolamentazione della circolazione stradale lungo il tratto di strada comunale, che sovrappassa la S.S. 36 al km 44+400, precisamente il cavalcavia che collega la strada comunale della Via Provinciale alla Via Isella nel Comune di Civate, con conseguente divieto di transito a tutti gli autocarri con peso complessivo a pieno carico superiore ai 3,5 tonnellate;

 

 

 

 

Pubblicato in: Civate, Viabilità, Hinterland, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati