STAGIONE SPORTIVA 2013/2014:
IL BASKET LECCHESE
SCALDA I MOTORI

LECCO – Si scaldano i motori per la nuova stagione del basket lecchese. Oltre al Basket Lecco che farà parte del campionato dilettanti nazionali di serie B (esordio il 12 ottobre al Bione contro Pallacanestro Costa Volpino) e la squadra di Calolziocorte che giocherà nel campionato DNC, scenderanno in campo anche la N.P. Olginate e la Pol. Lierna nel campionato di serie C regionale e la Polisportiva Mandello insieme al Centro Basket Pescate nel campionato di serie D regionale.

Anche il basket femminile si prepara alla nuova stagione con la Starlight Valmadrera che prenderà parte del campionato serie A2, mentre Costamasnaga lo farà in quello di A3.

Ad ottobre inizierà anche il campionato provinciale organizzato dal Centro Sportivo Italiano e le categorie giovanili della Federazione Italiana Pallacanestro.

Ecco i rivali del Basket Lecco nel girone B del campionato DNB: Treviso bAsket, Amici Pall. Udinese, Robur et Fides Varese, Basket Rimini, Pall. Orzinuovi, Basket Motichiari, Pall. Costa Volpino, L.B. Basket Castellanza, Pienne Pordenone, Vis Spilimbergo, Orthos Lugo, Urania Milano.

Ecco il calendario completo del Basket Lecco (file pdf)
Calendario_DNB_B