‘SUPER’ CHIUSA A SUELLO.
FURGONE DELLA SPAZZATURA
SI RIBALTA E PERDE IL CARICO

ss36 suello spazzatura  (12)SUELLO – Un furgone della spazzatura si è ribaltato lungo la SS36 allo svincolo per Suello riversando nella carreggiata l’immondizia che trasportava. L’incidente è avvenuto poco prima delle 11 al chilometro 40, dopo la rampa di uscita dal tunnel del Barro e prima dell’innesto con la SS639 dei laghi di Pusiano.

Per cause ancora da accertare una vettura ed il camioncino della nettezza si sono scontrati, di conseguenza il cassone carico del mezzo pesante si è ribaltato riversando lungo la strada un’importante quantità di spazzatura.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e personale sanitario. Entrambi i conducenti hanno riportato lesioni ma fortunatamente di lieve entità (codice verde).

Per ripristinare le condizioni di sicurezza Anas e Polizia stradale hanno momentaneamente chiuso il tratto di SS36 tra Oggiono e Suello/innesto (km 39,5 – km 43,3). Il traffico è tuttora deviato, con notevoli disagi per chi transista in direzione Milano.

Il consiglio per bypassare l’incidente è uscire dalla super all’altezza di Civate, seguire la via provinciale, prendere poi la salita di via Roncaglio (ma attenzione al carburante in carreggiata) e scendere lungo via Cariolo sino all’ingresso della strada per Como.

Articolo in costante aggiornamento

 

 

Pubblicato in: Città, Hinterland, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .