TACCHINARDI, IL RITORNO:
PRESENTATO IL NUOVO TECNICO
DELLA CALCIO LECCO. IN SALA
IL VECCHIO ‘PATRON’ BIZZOZERO

LECCO – Alessio Tacchinardi è tornato ufficialmente sulla panchina del Lecco. Il club bluceleste ha presentato l’ex centrocampista della Juventus (e non solo) che è dunque ancora una volta il tecnico della prima squadra.

Un’avventura non nuova, visto che Tacchinardi allenò il Lecco nel 2018, quando a gennaio, in Serie D, subentrò sulla panchina ad Alessio Delpiano, dopo il ko interno contro la Virtus Bergamo. Chiuse la stagione al settimo posto, salvando la squadra.

L’addio nel maggio dello stesso anno per contrasti e divergenze con la società.

Sopra: il video integrale della presentazione di Tacchinardi.

Bizzozzero Calcio Lecco Primo PianoQuesta volta si comincia in un clima particolare, con all’esterno della sede uno “strano” striscione (nella foto sopra – la società afferma che sia stato realizzato “dai tifosi” nonostante la tipologia ben poco da ultras).

Ma dentro la stanza della conferenza stampa, la chicca assoluta: tra i giornalisti si siede l’ex patron Daniele Bizzozero – personaggio non esattamente amatissimo in città anche per via di alcuni impicci legali che gli hanno a suo tempo fatto interrompere bruscamente i rapporti con il sodalizio di via don Pozzi.

Tornando all’oggi, presenti alla conferenza anche il presidente Cristian Paolo Di Nunno, il vicepresidente Gino Di Nunno, il DG Angelo Maiolo e il presidente onorario Angelo Battazza.

RedSpo

LEGGI ANCHE, DALL’ARCHIVIO DI LECCO NEWS:

INTERVISTA A BIZZOZERO: “SONO UN TIFOSO DEL LECCO, MA NON TORNERÒ NEL CLUB”

DANIELE BIZZOZERO TORNA LIBERO, SOSPESI I DOMICILIARI PER L’EX PATRON DEL CALCIO LECCO

BIZZOZERO DA SAN VITTORE: PRONTO A VENDERE IL LECCO. “ESTRANEO” SULLA BANCAROTTA

LECCO/”BIZZOZERO VATTENE, ISTITUZIONI SVEGLIA!” SUI MURI DELLA SEDE LA RABBIA DEI TIFOSI