TECNOLOGIA PORTAMI VIA…
NELLA SETTIMA PUNTATA:
COME RITROVARE LO SMARTPHONE

TECNOLOGIA-PORTAMI-VIA-logoUno spazio con consigli e buone pratiche per gestire la tecnologia che ci circonda. Dalle minacce del web agli aggiornamenti sulle Tv digitali, dai servizi proposti nelle App per smartphone e tablet alle opportunità rintracciabili nella vastità dei contenuti internet.

Periodicamente coglieremo tematiche utili ai lettori dal mondo della tecnologia “domestica” e le declineremo in modo da renderle accessibili a tutti. Dopo aver parlato di quanto possano essere pericolose alcune e-mail apparentemente innocue, delle novità a riguardo del canone Rai, e dopo aver approfondito il mondo dei Browser per navigare in internet, tentato di dare qualche consiglio per migliorare la durata della batteria, e ancora aver illustrato i modi per guardare la Tv tramite internet, al scorsa puntata ci siamo occupati degli aggiornamenti di Windows 10 mentre parleremo oggi come ritrovare lo smartphone nel caso lo si perda in ufficio, al supermercato o anche in caso di furto.

7- COME RITROVARE LO SMARTPHONE

iPhone o smartphone Android, si può sempre sapere dove si trova il proprio smartphone, a patto che sul “telefono” siano attivi il Gps e la connessione internet. Questa possibilità si definisce geolocalizzazione.

LEGGI TUTTO SU VALSASSINANEWS.COM