TENNISTAVOLO VALMADRERA: UN SUCCESSO LA PRIMA PROVA DEL TORNEO PROVINCIALE CSI DI LECCO

LECCO – Si é svolta domenica 24 novembre la prima prova del torneo provinciale CSI di Lecco a cui hanno partecipato 100 atleti in rappresentanza di 8 società delle provincie di Lecco, Monza e Brianza, Bergamo e Sondrio.

Alla fine di cinque intense ore di gioco, grazie anche all’organizzazione del Tennistavolo Valmadrera, le gare si sono concluse con i diversi vincitori delle varie categorie: Giovanissimi, Andrea Belluz della Lib. Cernuschese; Ragazzi, Luca Mazzolini del CSI Morbegno; Allievi, Mauro Lussana del Tennistavolo Valmadrera; Juniores, Andrea Pressiani del CSI Morbegno; Disabili, Marco Panzeri dell’Oltretutto 97; Open Femminile, Veronica Colombo della Polisportiva Bevevate; Open A, Agostino Roveri della Libertas Cernuschese; Open B, Santiago Acquistapace del Tennistavolo Valmadrera; Open C, Paolo Fumagalli del Tennistavolo Abbadia Lariana.

Dopo la prova si é formata la prima classifica a squadre che vede in testa il Tennistavolo Valmadrera seguito da CSI Morbegno, Polisportiva Bernate, Libertas Cernuschese, Tennistavolo Abbadia Lariana, Oltretutto 97, Sansone Oratorio e AS Premana.

La prossima prova si svolgerà ancora nel Palazzetto Maria Ausiliatrice di Lecco il 2 febbraio 2025. Un torneo organizzato dalle squadre Bernate (Arcore) e Sansone (Caprino Bergamasco).