TOPI DI APPARTAMENTO APPASSIONATI DI GOLF, FANNO PERDERE LE LORO TRACCE

LECCO – Nel corso nella notte, a Lecco, in via Partigiani, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno sorpreso due malviventi, giunti in loco a bordo di un’autovettura Fiat Multipla rubata la notte precedente a Maccagno (VA), mentre stavano consumando un furto ai danni di un appartamento. Una volta scoperti, i due ladri si sono dati alla fuga a piedi lungo il sentiero del fiume, facendo perdere le proprie tracce, mentre i militari sono riusciti a recuperare l’intera refurtiva (si tratta di alcune mazze e scarpe da golf) e l’autovettura. Beni che, dopo gli accertamenti, verranno restituiti ai legittimi proprietari. Sono in corso le indagini per identificare i due malfattori.

Nel frattempo gli uomini del capitano Francesco Motta hanno eseguito anche due arresti in esecuzione di ordini di cattura provenienti dalla magistratura. In particolare, a Lecco hanno arrestato il pregiudicato Giuseppe Ussia, 39enne ivi residente, che deve scontare la pena di mesi 2 di reclusione, poiché condannato per furto aggravato. Il provvedimento arriva dalla Procura della Repubblica di Lecco.

A Ballabio (LC), i militari hanno proceduto all’arresto di Abderrahmene Khaldi, algerino 48enne, in esecuzione dell’ordine emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Varese. Khaldi, condannato per rapina dovrà scontare la pena di sette mesi di reclusione.

Fonte. Comando provinciale dei carabinieri di Lecco

Pubblicato sotto