TORNA GHOST TOWN FREERIDE
DUE GIORNI DI CULTURA SKATER
NELLA LAS VEGAS DI BRIANZA

consonno ghost town 2016 (27)OLGINATE – Domani al via la seconda edizione del “Ghost Town freeride“.  Un weekend di adrenalina sulle curve dello spot più incazzato d’Italia. Longboard downhill, rampe, contest, live music, birrozze, bbq ed espositori ridaranno vita alla misteriosa città abbandonata di Consonno facendo scappare i fantasmi. Un evento che racchiude la mentalità e la cultura skater in due giorni di festa dove non mancheranno croste, tavole spaccate e tanto pogoQuesta la promessa che l’associazione “SbandaBrianza” fa ai numerosi rider, ma non solo, che raggiungeranno Consonno.

consonno ghost town 2016 (47)L’anno scorso è andata così, con 70 rider esperti lanciati a tutta velocità tra le curve della strada che collega l’ex ostello alla sbarra che delimita la circolazione automobilistica a Olginate e tanti altri giovani venuti con la voglia di ascoltare buona musica live e di divertirsi, magari partecipando al contest di skateboard sulle rampe allestite appositamente all’interno della città abbandonata, che anche l’edizione 2017 non poteva farsi mancare.

Qualche polemica c’è stata e anche le puntuali risposte dell’amministrazione del Comune di Olginate che patrocina l’evento. Ma ormai è acqua passata e il secondo compleanno di “Ghost Town Freeride” sarà tutto da godere.