TORNA IN CARCERE IL PUSHER
DELLA LECCO-BALLABIO. FALLITA
LA PROVA AI SERVIZI SOCIALI

droga spaccio ballabio S.Y.LECCO – Arrestato l’anno scorso e condannato a quattro anni di reclusione e a una multa di 20mila euro, dal luglio di quest’anno Yousef Sila era in prova a Como ai servizi sociali. Ha però continuato a ignorare le prescrizioni del magistrato dunque è stato riportato nel carcere di Pescarenico.

Classe 1997 e originario del Marocco, il giovane faceva parte della banda che gestiva lo spaccio di stupefacenti in una zona boschiva lungo la Provinciale 62 che collega Lecco a Ballabio. Affidato in prova dall’ufficio di Sorveglianza di Varese all’Uepe di Como, per i carabinieri di Lecco il giovane non ha per nulla cambiato le precedenti abitudini, dunque il tribunale ha deciso che dovrà continuare a scontare la pena in carcere.

 

 DALL’ARCHIVIO DI LECCONEWS

droga-spaccio-ballabio-3

CURVE STUPEFACENTI/PATTEGGIA
ANCHE IL QUARTO SPACCIATORE
DEI TORNANTI DI MORTERONE

27/05/2017
LECCO – Quattro anni di carcere per spaccio anche a Hicham El Habbari, 23enne marocchino appartenente alla cosiddetta “banda dei tornanti”, …
.

“LO SPACCIO SUI TORNANTI”,
QUASI 4 ANNI AL BALLABIESE
CHE RESTA IN COMUNITÀ

06/10/2016
LECCO – Tre patteggiamenti per gli altrettanti spacciatori del giro di coca, eroina e hashish della cosiddetta “banda dei tornanti” (i …
.
spaccio lecco ballabio volto

SVILUPPI DI CURVE STUPEFACENTI:
33ENNE LECCHESE ARRESTATO,
SPACCIAVA TRA LECCO E BALLABIO

28/07/2016
LECCO – Arrestato nella mattina di martedì M.C., 33enne lecchese, accusato di un’intensa attività di spaccio nel capoluogo, nella vicina …
.
droga spaccio ballabio volti

“LATTE, CAFFÈ, BIANCA, FUNGHI”
COSÌ SI PARLAVA DI DROGA
SUI TORNANTI SOPRA BALLABIO

10/03/2016
LECCO – Pizza, latte, regalini, caffè, bianca, nera, funghi… con queste parole i clienti e gli spacciatori parlavano al telefono riferendosi …
.
droga spaccio ballabio 3

DROGA. “CURVE STUPEFACENTI”,
OPERAZIONE DEI CC CON ARRESTI
TRA LAORCA E BALLABIO

09/03/2016
LECCO – Maxi operazione antidroga dei carabinieri di Lecco su disposizione della Procura cittadina, blitz che ha portato ieri all’arresto …
.
carabinieri-cinofili

BLITZ DEI CARABINIERI A MALAVEDO
CON CANI E POMPIERI. COLONNE
SULLA VECCHIA LECCO-BALLABIO

08/03/2016
LECCO – Blitz dei Carabinieri questa mattina intorno alle 7 in un’abitazione nel rione di Malavedo. Con i militari hanno partecipato all’operazione …
.
.
.