TRASLOCO DI FORZA ITALIA:
L’AFFITTO È TROPPO ALTO
E LASCIA VIA MARCO D’OGGIONO

trasloco forza italia marzo2017_3LECCO – Trasloco in corso per Forza Italia. I locali di via Marco d’Oggiono infatti non sono più la sede lecchese del partito di Silvio Berlusconi. “Non siamo più in grado di mantenerla – ha spiegato il coordinatore provinciale Davide Bergna – per questo abbiamo mandato una disdetta del contratto e stiamo cercando una location più piccola e, quindi, più economica. Comunque tengo a precisare che non è in corso alcuno sfratto”.

Così nella giornata di martedì era in corso il trasloco, con gli operai che portavano fuori dai locali i cartelloni e altri oggetti presenti all’interno dello stabile.

Il problema vero, però, è che attualmente non c’è una nuova sede pronta ad accogliere il movimento lecchese ma i vertici locali sono impegnati a cercare una casa che però costi meno perché la segreteria provinciale doveva sborsare circa ventimila euro ogni anno, solamente di affitto. Troppi per il partito, che avrebbe lasciato anche qualche arretrato di non poco conto e ora dovrà versare alla proprietà dell’edificio.

trasloco forza italia marzo2017