UBRIACO SU UNA MOTO RUBATA
E FURTO DI 35EURO AL BENNET.
DUE ARRESTI NEI GIORNI SCORSI

polizia-volante-mobileLECCO – Due arresti per furto da parte degli agenti della Questura nei giorni scorsi. Il primo episodio venerdì notte, quando alle 4 in via Balicco un motorino è stato notato fare una brusca manovra per nascondersi da una volante della polizia. A bordo del ciclomotore due uomini che appena inseguiti hanno abbandonato il mezzo per scappare a piedi.

Uno dei due, il passeggero, è stato però fermato: senza documenti, era in evidente stato di ubriachezza e si è mostrato subito aggressivo nei riguardi delle forze dell’ordine. Si trattava di un cittadino polacco di 24 anni residente a Lecco il quale ha raccontato di trovarsi all’esterno della discoteca “Orsa Maggiore” nel momento in cui un amico – presumibilmente quello sfuggito all’arresto – lo aveva invitato a salire a bordo del Piaggio Liberty bianco. Il ragazzo è stato multato per ubriachezza e indagato per furto aggravato e minaccia a pubblico ufficiale.

Ieri pomeriggio in manette c’è finito invece un italiano di 36 anni, fermato dalla Squadra volante dopo aver superato il varco delle casse al Bennet della Meridiana senza pagare della merce dal valore complessivo di 35 euro. Denunciato anche lui per furto aggravato.