UFFICIALE: DAVIDE CASTAGNA
E’ UN GIOCATORE DELLA PRO SESTO

Davide Castagna Calcio LeccoLECCO – Ora è davvero ufficiale: Davide Castagna è un giocatore della Pro Sesto. Era la meta più probabile per l’ex capitano e bandiera dalla Calcio Lecco. Dopo i primi accordi di sabato, l’attaccante di Civate ieri ha firmato per i milanesi, dove ritrova il suo ex allenatore Fiorenzo Roncari e formerà una coppia d’attacco tra le più temute con Fabio Spampatti.

Le prime parole in maglia biancoceleste di Castagna sul sito ufficiale: “Sono davvero felice di essere approdato in una piazza importante come Sesto. Ringrazio la società che ha creduto fortemente in me e spero di poterla ripagare sul campo. Ciò che posso promettere ai tifosi della Pro è il massimo impegno per questa nuova esaltante avventura”.

Cresciuto nel Lecco, il centravanti ha collezionato tre stagioni nella prima squadra della città, realizzando 37 gol, che gli sono valsi il quarto posto nella classifica dei marcatori lecchesi di tutti i tempi. Inoltre ha realizzato il record di gol in una stagione (24) con la casacca bluceleste nella stagione 2012/2013.

 

 

Pubblicato in: Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .