ULTIMA DI CAMPIONATO IN SERIE D,
LECCO GIOCA PER TACCHINARDI.
L’OLGINATESE PUÒ SOLO VINCERE

Associazione_Calcio_Lecco_1912_logoLECCO – Ultimo match del campionato di serie D con i blucelesti nel girone B che scendono in campo ospiti della Grumellese senza stimoli se non salutare i fedelissimi e remare in favore della conferma di Alessio Tacchinardi in panchina. Con il sesto o settimo posto saldamente conquistato – prima della gara il Lecco condivide la posizione con la Virtus Bergamo – gli occhi sono tutti puntati sull’allenatore, dopo le dissonanze col patron Di Nunno. Non sarà comunque una partita facile per i lecchesi, di fronte si troveranno una squadra che si giocherà l’ultima occasione per non retrocedere direttamente.

La probabile formazione (4-3-3): Guagnetti; Visconti, Merli Sala, Zammuto, Mureno; Meyergue, Moleri, Cavalli, Caraffa, Rabbeni, Draghetti.

 

olginatese logoOLGINATE – 38esima giornata decisiva per i ragazzi di Arioli nel girone A. Se l’Olginatese vuole salvarsi ed evitare i playout l’unica possibilità è vincere oggi in casa con la Pro Sesto. Solo un punto separa ora i bianconeri dalla zona playout, mentre i milanesi sono quinti, sanno già di partecipare ai playoff ma una vittoria garantirebbe una posizione migliore. Il ricordo dello spareggio salvezza perso contro il Lecco undici mesi fa è ancora vivo e nessuno in casa Olginatese si augura di riviverlo, anche perché sperare in un ripescaggio anche la prossima estate sarebbe davvero un miraggio.

La probabile formazione (3-5-2): Iali; Narducci, Fabiani, Carlone; Menegazzo, Nasatti, Passoni, Calviello Valenta; Tchetchoua, Tremolada.