ULTIMA IN CASA CON FESTA
PER IL LECCO. OLGINATESE
PER SALUTARE LA SERIE D

LECCO – In attesa della poule scudetto, con il mini girone dove sfiderà anche il Como, il Lecco ospita oggi pomeriggio l’Arconatese: un match importante come allenamento, ma anche un’occasione di festa e solidarietà.

Prima del fischio d’inizio Simone D’Anna riceverà il pallone d’oro Serie D, mentre durante l’intervallo, invece, un referente del reparto di pediatria del Manzoni di Lecco parlerà dell’iniziativa promossa dall’associazione Blucelesti 1977, che ha portato alla raccolta di numerosi peluche da donare ai bambini dell’ospedale. Dopo il novantesimo, infine, la premiazione della squadra e la coppa con il coordinatore interregionale della Lnd Luigi Barbiero.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Safarikas; Samake, Malgrati, Merli Sala, Nocerino; Pedrocchi, Poletto, Moleri; Draghetti, Napoli, D’Anna.

L’Olginatese di mister Bodini saluta invece la Serie D, dopo un campionato avaro di punti e di soddisfazioni. Ultimi con diciannove punti, affronteranno oggi in trasferta lo Scanzorosciate, ancora impegnato nella lotta per evitare i playout. Assenti Moretti e Radaelli, rientra Tremolada.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Iali Carlone, Fabiani, Tarasco, Zoia; Comi, Salvati,; Ricozzi, Lacchini; N’Guessan, Tremolada.

 

 

Pubblicato in: Olginate, Hinterland, Sport, News Tags: , , , , ,

Condividi questo articolo

Articoli correlati

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .