UN SABATO SERA ROCK
CON I VINTAGE VIOLENCE

vintage2COSTA MASNAGA – Vintage Violence in concerto in attesa del loro nuovo album. Sabato 13 luglio il gruppo lecchese salirà sul palco dello Chalet Rock Pub di Costa Masnaga per quella che sarà l’unica data estiva in provincia di Lecco. Nella splendida cornice del Parco di Brenno la rock band composta da Nicolò Caldirola (voce), Rocco Arienti (chitarra e autore dei testi), Stefano Gilardi (chitarra), Roberto Galli (basso) e Beniamino Cefalù (batteria) riproporrà dal vivo i brani del disco “Piccoli Intrattenimenti Musicali”, annoverato da Radio Galileo tra i cinque migliori dischi italiani del 2011.

Il gruppo lecchese è al momento in studio di registrazione per il mixaggio del nuovo album, la cui data di uscita verrà presto resa nota. Il nuovo lavoro verrà prodotto dall’etichetta indipendente “Maninalto! Records”, che annovera artisti quali Vallanzaska, Quintorigo, Piotta e Cisco (Modena City Ramblers), e che ha prodotto in passato pietre miliari come “I soldi sono finiti” dei Ministri.

La serata del 13 luglio avrà inizio dalle 21, quando saliranno sul palco i milanesi Love Frame, a cui seguiranno gli Psychovox, affermato trio alternative rock proveniente dalla Brianza. Per i Vintage Violence l’ora di inizio prevista è per le 22:30, e come per tutti i concerti allo “Chalet”, l’ingresso sarà gratuito.

 

 

Pubblicato in: Cultura, Giovani, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .