LECCO – È partita alla grande, in Valle Aurina, l’annuale vacanza sociale dello UOEI (Unione Operaia Escursionisti Italiani), storico gruppo lecchese, l’appuntamento più atteso dell’anno scattato lo scorso 3 agosto.
Nella pensione Waldheim di San Giovanni, una sessantina tra adulti, giovani e bambini sono partiti alla scoperta di questo bellissimo territorio alpino che offre tantissime possibilità per praticare sport outdoor o anche solo per rilassarsi in mezzo alla natura.
Persino i più piccoli, oggi, sono partiti per delle escursioni al seguito di genitori mentre altri partecipanti sono andati alla scoperta dei sentieri per la mountain bike o delle falesie per l’arrampicata sportiva.
E dopo le fatiche della giornata, tutti puntuali a tavola per scoprire cosa prevede il menù della serata preparato dall’insostituibile cuoco Paolo.
La chiusura estiva della sede UOEI va dal 2 al 22 agosto. È sempre possibile inviare una e-mail a info@lecco.uoei.it per chiedere informazioni e tra un’escursione e l’altra uno dei consiglieri risponderà.