VALMA STREET BLOCK 3.0:
TORNA SABATO PRIMO APRILE
L’EVENTO DI ARRAMPICATA

valma street block (5)VALMADRERA – Torna il Valma Street Block a Valmadrera. Sabato primo aprile andrà in scena la terza edizione dell’evento che porta nella cittadina gli appassionati a provare a scalare per le vie del centro.

La manifestazione inizierà a mezzogiorno nell’area feste di via Casnedi, per poi proseguire con la gara durante il pomeriggio. Le finali saranno alle 18.30 all’ex chiesa di San Rocco, mentre la sera il concerto di Midnight Train e Dr. Banger chiuderà la giornata di festa. E le preiscrizioni sono già aperte.

Ci saranno 35 blocchi nuovi per tutta la frazione di Caserta, dove i partecipanti potranno misurarsi arrampicandosi sugli ostacoli cittadini. Nel frattempo sarà possibile anche allenarsi sulla palestra mobile dei Gamma, allestita in via Casnedi.

Il Valma Street Block nasce dall’idea di sei ragazzi di portare una gara di questo tipo anche nella propria cittadina. Grazie all’aiuto delle loro tre società di appartenenza, Cai Valmadrera, Osa Valmadrera e Nirvana Verde, hanno plasmato la loro idea facendola diventare realtà.

In caso di brutto tempo la manifestazione sarà rinviata a sabato 8 aprile.

valma street block 3