VALMADRERA IN FESTA:
SPOPOLANO LE DANZE POPOLARI

programma

VALMADRERA – Il Mese della Gioventù di Valmadrera, entrato nel vivo del programma, ha registrato un bel successo di partecipazione con l’evento di venerdì 12 giugno. Il Trio Distratto di Lecco ha animato una serata dedicata alla musica e alle danze popolari che ha coinvolto giovani e meno giovani.

L’evento musicale è stato preceduto da un giro pasta e sarà seguito da una settimana dedicata soprattutto allo sport. In particolare domenica 14 giugno si terrà la prima edizione del torneo di dodici ore di calcio, basket e pallavolo e domenica – ma sarà rinviato in caso di maltempo – 20 giugno con il “Mundialito”, torneo di calcio di varie nazionalità organizzato dal Centro Farmaceutico Missionario.

Per gli amanti della buona forchetta non mancheranno però altri appuntamenti: martedì 16 è prevista una cena seguita dal gioco del Doctor Why, mentre sabato 20, il torno di calcio saponato organizzato dal Mato Grosso si concluderà con un aperitivo sudamericano. Per gli appassionati di cinema, infine, il 18 e il 19 verranno proiettati rispettivamente “Io sto con la sposa” presso il Centro Culturale Fatebenefratelli, e alcuni cortometraggi amatoriali presso l’oratorio di Via Bovara.

 

 

Pubblicato in: Eventi, Giovani, Valmadrera, Hinterland, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati