VALMADRERA: SALDO IMU E TASI.
COME PROCEDERE

TASI TASSE CASA EUROVALMADRERA – Gli uffici comunali ricordano che la scadenza per il pagamento della tassa sugni immobili (IMU) e della tassa sui servizi indivisibili (TASI) è prevista per il giorno 16 dicembre 2014.

Il comune non ha effettuato alcuna modifica o aumento di aliquote rispetto a quelle indicate per il pagamento dell’acconto. Per le aliquote da applicare si invita la cittadinanza a consultare le tabelle pubblicate sul sito dell’ente.

Eventuali informazioni potranno essere richieste all’ufficio tributi aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il lunedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Si informa inoltre che sempre sul sito del comune è presente un calcolatore che permette di stabilire l’importo da corrispondere e stampare anche il modelle F24 coi rispettivi codici tributo per effettuare poi il relativo versamento.

In ogni caso per chi avesse pagato correttamente la rata di acconto, l’importo da versare come saldo sarà esattamente lo stesso con la accortezza di barrare sul modello F24 la casella “saldo” al posto di “acconto”. I codici tributo sono rimasti invariati.

 

 

Pubblicato in: Hinterland, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .