VALMADRERA/RIAPRE ARTESFERA.
CINEFORUM, LA STAGIONE CINEMA
E SPETTACOLI TEATRALI AL VIA

CINEMA SALA VUOTAVALMADRERA – Questa sera riapre come nuovo dopo l’adeguamento dell’impianto digitale, il cinema-teatro Artesfera di Valmadrera: ad inaugurarlo sarà il film Il drago invisivibile proiettato oggi alle 21 e domani alle 16.30, un evento speciale proprio per questa occasione.

Sabato prossimo alle 21 sarà la volta dello spettacolo teatrale Alarms, per poi proseguire il giorno dopo con Cattedrali, il nuovo spettacolo di Antonella Ruggiero che prossimamente porterà in tour europeo.

Il 23 settembre segna l‘inizio del cineforum con il film La pazza gioia, mentre L’era glaciale: rotta di collisione, trasmesso dal 24 al 26 settembre, apre la Stagione cinema.

Gli appuntamenti serali sono sempre dal venerdì al lunedì alle 21, mentre la domenica pomeriggio si proietta dalle 16.30. Il costo del biglietto del cinema è di sette euro (cinque la tariffa ridotta), tre euro è il prezzo degli eventi speciali mentre il cineforum costa 40 euro per la tessera e cinque per l’ingresso singolo. I prezzi e gli orari del teatro variano in base allo spettacolo.

Clicca qui per il programma completo del cineforum.