VENTURINI A BRIVIO: “LA GIUNTA NON È CLUB DI AMICI MA NEPPURE UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO…”

Chiaro che la Giunta, come dice il Sig. Sindaco, non è un club di amici, ma neppure può essere un centro per l’impiego e tanto meno un ufficio di collocamento. La Giunta dovrebbe essere l’espressione di tutte quelle forze politiche che nel maggio 2015 parteciparono e contribuirono alla vittoria di Virginio Brivio.

Pd, Appello e Vivere Lecco.

Oggi non é più così, una cifra sovrastimata tra Assessori e presidente del Consiglio per appello per Lecco, un santo in paradiso per i pochi voti ricevuti, qualche Assessore proveniente dalla lista Pd e tre nominati esterni di cui uno schierato nettamente (come da precedenti elezioni politiche con liberi e ugusli) da una parte non in sintonia con la coalizione Pd.

Nessun esponente qundi di Vivere Lecco, espressione inequivocabile di una volontà del voto del 2015 per Virginio Brivio

Per cui non è una questione di club di amici o un C.d.a.,ma di un concreto problema politico: prendere centinaia di voti e buttarli nell’immondizia.

Tutto legittimo , ci mancherebbe ma politicamente scorretto di fronte ai nostri e suoi elettori,per cui invitiamo il Signor Sindaco a non cercare di girare la frittata con inutili giri di parole ,… La frittata é bruciata ,anche se la si gira saprà sempre di bruciato.

Associazione
VIVERE LECCO