VERCURAGO. ESPLOSIONE NEI PRESSI DI UN’AZIENDA, UN 50ENNE USTIONATO: È GRAVE

VERCURAGO – Incidente sul lavoro intorno alle 12:50 di oggi, 11 gennaio, in via Moggio a Vercurago, a poca distanza dal lido: nei pressi di un impianto lavorativo un cinquantenne, che pare stesse effettuando alcuni interventi su una cabina elettrica, è stato investito da un’esplosione ed ha riportato diverse ustioni.

Immediato l’intervento dei soccorsi: allertati i carabinieri e i vigili del fuoco, intervenuti con 4 mezzi; sul posto un’auto medica e un’ambulanza della Croce Rossa di Lecco, insieme ad un elicottero decollato dalla base di Villa Guardia.

Dopo i primi soccorsi, l’uomo è stato trasportato dall’elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano, in codice giallo; le sue condizioni rimangono gravi.