VIA ROMA: SISTEMAZIONE AL VIA PER LA PAVIMENTAZIONE

VIA ROMA LECCOLECCO – A partire dal 24 di agosto, e per una settimana, sarà allestito in via Roma il cantiere per la realizzazione degli interventi di sistemazione della pavimentazione della via cittadina che da Piazza Garibaldi conduce sino a piazza XX Settembre. L’intervento programmato comporterà la sigillatura delle fughe e sarà eseguito utilizzando materiali già impiegati con successo in contesti analoghi.

Si tratta di un’opera di particolare importanza, che interverrà sulla via in tutta la sua lunghezza e che intende ripristinare una situazione adeguata al centro cittadino di Lecco – tiene a precisare l’assessore ai lavori pubblici Corrado Valsecchi – L’allestimento del cantiere sarà finalizzato a garantire la sicurezza dei pedone e verrà effettuato in maniera tale da minimizzare i disagi”.

La sistemazione di via Roma si inserisce nell’ambito di una serie di interventi di manutenzione previsti in città, che si protrarrano sino a fine estate e oltre, e che comporteranno anche la riasfaltatura di diverse vie, per cui a breve il Comune comunicherà il cronoprogramma in fase di definizione.