VIABILITA’: QUINDICI GIORNI
DI CHIUSURA NOTTURNA
PER L’ATTRAVERSAMENTO

LAVORI IN CORSO LOGOLECCO – Nuove modifiche alla circolazione cittadina. La comunicazione riguarda la SS36 interessata da lavori dal 5 al 20 novembre e per questo chiusa al traffico nelle ore notturne nei tratti cittadini.

Il comune di Lecco informa che dal 5 al 20 novembre 2014 lungo la S.S. 36 del lago di Como e dello Spluga, i seguenti tratti saranno interessati, in orario notturno, dalle ore 21.00 alle 5.00, dai lavori di lavaggio delle pareti della galleria San Martino, che comportano l’istituzione del divieto di transito.

– in carreggiata nord, il tratto compreso tra la rampa di uscita in direzione Lecco-centro e la rampa di immissione da Lecco-lago;
– in carreggiata sud, il tratto compreso tra la rampa di uscita in direzione Lecco-lago e la rampa di immissione da Lecco-Valsassina.

Per limitare i disagi, la chiusura impegnerà notte per notte uno solo dei due tratti di cui sopra con esclusione in carreggiata nord delle notti tra venerdì e sabato e in carreggiata sud delle notti tra domenica e lunedì.

 

 

Pubblicato in: Città, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti

GixSoft88 Rev. 04.11.2020 .