VISITE AZIENDALI E INCONTRI
TRA LE ATTIVITÀ DEI GIOVANI
IMPRENDITORI DI CONFINDUSTRIA

COLICO – Colico scelta come sede per l’assemblea annuale del gruppo giovani imprenditori di Confindustria Lecco e Sondrio guidati dal presidente Giacomo Riva che, a un anno circa dalla sua elezione, ha fatto il punto sull’attività realizzata in questo periodo. Il calendario che ha coinvolto i soci nel corso dell’anno ha previsto in particolare visite aziendali e incontri di approfondimento su temi di interesse. Iniziative che proseguiranno anche per i prossimi mesi, affiancate da nuove proposte “con l’intento – ha sottolineato Giacomo Riva – di rafforzare ulteriormente lo spirito di squadra che caratterizza i giovani imprenditori del nostro gruppo, che sta crescendo anche in termini numerici. L’assemblea è stata infatti anche l’occasione per dare il benvenuto ai colleghi che hanno fatto richiesta di adesione in questo ultimo periodo”.

confindustria giovani imprenditori

“Se dobbiamo fare un bilancio dei dodici mesi appena trascorsi – ha detto ancora Giacomo Riva – credo che possiamo essere soddisfatti per quanto abbiamo fatto e, soprattutto, per l’entusiasmo, la voglia di mettersi in gioco e lo spirito di squadra che caratterizzano il nostro gruppo. Non a caso, l’assemblea ha proposto anche un dibattito sul team working, organizzato in collaborazione con Synergie, che ha ospitato gli interventi sul tema a cura di Innext”.

Il presidente di Confindustria Lecco e Sondrio, Cristina Galbusera, e il presidente designato Lorenzo Riva hanno entrambi portato per l’occasione un saluto molto sentito ed apprezzato, a testimonianza dell’attenzione che l’associazione riserva alle nuove generazioni di imprenditori. All’assemblea ha fatto infine seguito una Kart Competition, grazie alla collaborazione di Lario MotorSport che ha ospitato l’evento, realizzato in collaborazione anche con Synergie e A.G. Bellavite.