VOLLEY, PICCO ALL’ESORDIO
AL BIONE CONTRO MODOVÌ

LECCO – Dopo l’importante esordio della Orocash Picco Lecco Lecco, domenica 30 ottobre alle 17 è attesa la seconda giornata di campionato A2. La formazione lecchese guidata da Gianfranco Milano incontrerà le avversarie del LPM Mondovì Pallavolo al centro sportivo Bione.

“Dopo la prima giornata che ci ha visto uscire vittoriosi dal campo di Albese ci siamo subito rituffati nella preparazione della seconda giornata – precisa Milano, primo allenatore -. Le nostre avversarie reduci da una sconfitta non vorranno perdere terreno nei confronti delle dirette concorrenti. Saranno molto agguerrite e con giocatrici di esperienza. Da parte nostra, l’esordio sarà emozionante e contro una formazione davvero ostica. Dalla nostra ci sarà il pubblico che farà sentire tutto il suo calore”.

“Domenica ci aspetta una bella sfida con giocatrici davvero forti per ogni reparto – aggiunge Martina Bracchi -. I nostri allenamenti procedono al meglio e quello che abbiamo fatto contro Albese è un segnale positivo che ci da la carica. Saremo pazienti e tenteremo di mantenere il gioco ordinato come domenica scorsa. Il nostro obiettivo è dare il massimo ottenendo più punti possibili”.