VOLLEY, PICCO LECCO AL VIA:
BIANCOROSSE ALLA 45^ STAGIONE.
“OBIETTIVO MINIMO I PLAYOFF”

roster-picco-lecco-2016LECCO – Quarantacinquesima volta per la Pallavolo Alberto Picco Lecco in campionato. Giovedì 25 agosto le biancorosse hanno iniziato quella che sarà una stagione ancora più ricca dello scorso anno. Oltre alla B2 con la squadra più importante, infatti la società parteciperà al campionato di serie C ( tramite il progetto PiccOlginate), al campionato di serie D con la under 18 e a quello di prima divisione con la squadra under 16.

selfie-picco-lecco-2016Inoltre saranno iscritte alcune squadre del settore giovanile ai vari campionati “Eccellenza” organizzati dal comitato di Milano del quale fanno parte dal 1 settembre a causa della nota chiusura del comitato di Lecco, comunicata due mesi fa.

“Durante il primo allenamento della formazione che giocherà in B2 sia lo staff sia le ragazze hanno dichiarato di voler disputare un campionato in linea con lo scorso anno, quindi con obiettivo i playoff – spiega il presidente Dario Righetti –. A tal riguardo la conferma di più di metà della squadra dello scorso anno fa ben sperare. Ringrazio tutto lo staff e i dirigenti vari che si sono prodigati in queste ultime settimane per pianificare al meglio la partenza della stagione”.

squadra-picco-lecco-2016

staff-picco-lecco-2016