VOLLEY SERIE A2: PRESENTATA
LA FORMAZIONE DELLA PICCO

LECCO – Giorno di presentazione per la Pallavolo Picco Lecco che è stata presentata ufficialmente al Polaris di Carate Brianza. A poche settimane dal via del campionato di A2 di volley, cresce l’attesa dei tifosi lecchesi.

“Sono molto contento di essere presente questa sera – ha detto Emanuele Torri, assessore allo sport del Comune di Lecco -. Auguro una buona stagione a tutti. La città di Lecco è grata per il servizio educativo con le giovanili e la promozione in A2 ottenuta grazie al lavoro della Picco”.

Un messaggio di collaborazione giunto anche dalla Pallavolo Arosio, consorzio sportivo molto legato alla Picco Lecco grazie a un progetto di partnership e crescita del vivaio. “È un onore questo invito – hanno aggiunto il sindaco di Arosio, Alessandra Pozzoli, e l’assessore allo sport Carlo Cazzaniga -. Noi vi sosteniamo e vi ringraziamo. Il nostro non è stato un incontro casuale, ma frutto di un lavoro importante e faticoso. Siete un esempio per le atlete più giovani, continuate così”.

La parola è poi passata alle due società prima della presentazione ufficiale delle ragazze a tutti i presenti. “Grazie alle autorità e alle giocatrici, ma soprattutto agli sponsor che rendono possibile tutto questo – ha precisato Alessandro Alippi, direttore sportivo Pallavolo Picco Lecco -. Fantastica la collaborazione con Arosio. Cerchiamo di costruire un progetto per affrontare categorie sempre più importanti”.

Un risultato rimarcato anche da Dario Pasquini, presidente della Pallavolo Arosio. “Il sodalizio è cresciuto moltissimo e il gruppo mi piace davvero tanto. Abbiamo undici ragazze nuove, molto giovani ma con tanta voglia di fare. Un grazie di cuore a tutto lo staff per la passione e la grinta”.

Pubblicato in: Città, News, Sport Tags: 

Condividi questo articolo

Ultimi articoli pubblicati