SPECIALE FINE SETTIMANA:
LE MAPPE INTERATTIVE
PER NON PERDERSI PIU’ (NULLA)

WEEK END LOGOLECCO – Per il fine settimana, tutti parlano di calendari: noi invece vi proponiamo una mappa. Abbiamo pensato che, per aiutare i lettori ad orientarsi fra i tanti appuntamenti dei week end lecchesi fosse necessario uno strumento che desse indicazioni non solo per quanto riguarda la dimensione temporale, ma anche quella spaziale.

Troverete così ogni fine settimana tre cartine che corrispondono alle giornate di venerdì, sabato e domenica, e per ciascuna potrete visualizzare la segnalazione di ogni evento nel luogo esatto in cui si terrà, con la possibilità di avere ulteriori informazioni muovendovi sopra con il mouse. Ognuna delle mappe, inoltre, è strutturata su tre livelli che corrispondono alle tipologie di evento:

Cultura  (mostre, teatro, spettacoli, musica): colore giallo
Natura e Sport: colore azzurro
Sagre, feste di paese e mercatini: colore rosso

E’ possibile selezionare il livello dalla tendina a lato per “filtrare” la cartina e vedere solo gli eventi del settore che preferite, oppure selezionare da quella l’appuntamento che vi interessa per vedere dove si colloca sulla cartina. All’interno di ogni livello ci sono vari simboli, molto intuitivi, che vi aiuteranno a capire meglio di che tipo di evento si tratti (ad esempio all’interno di cultura le maschere teatrali indicano uno spettacolo di teatro, le note musicali un concerto e così via). Ovviamente potete ingrandire o rimpicciolire la cartina per navigare più comodamente… insomma, speriamo davvero di essere riusciti a darvi una mano a non perdervi fra i tanti eventi, e a non perdervi più nulla di ciò che vi interessa.

VENERDI’ 27 GIUGNO

 


SABATO 28 GIUGNO


DOMENICA 29 GIUGNO