WWF/FESTA PER I LUPI
LIBRO OMAGGIO AI SOCI

???????????????????????LECCO – È (quasi) tutto pronto… Wwf Lecco, con la collaborazione del Cai Lecco, il patrocinio di Provincia di Lecco, Parco Grigna Settentrionale, Parco Monte Barro, e il contributo del negozio “Nella Vecchia Fattoria” di Oggiono, propone un incontro con Giuseppe Festa, autore del romanzo “La luna è dei lupi”, che presenterà il suo ultimo romanzo con letture, aneddoti e video inediti sui lupi appenninici. Il tutto è previsto per giovedì 29 alle 21 presso la sala conferenze API Lecco, in via Pergola 73.

Alla serata saranno presenti il presidente del Wwf lecchese, Lello Bonelli, e la delegata per la Lombardia Paola Brambilla, che introdurrà la serata illustrando i progetti e gli impegni del Wwf per la tutela del lupo in Italia.​

Per i nuovi soci Wwf il libro verrà donato in omaggio, infatti nel corso della serata sarà possibile iscriversi al Wwf Italia e sostenere quindi l’impegno dell’associazione per la tutela dell’ambiente e della biodiversità. Mentre chi è già socio potrà acquistare il volume al prezzo di copertina di 14,90 euro e però ottenere in omaggio una copia del libro “Camminare tra i fiori nel Parco della Grigna Settentrionale” oppure “Alla scoperta della Flora del Monte Barro” fino a disponibilità.

Ricordarsi di portare con sé la propria tessera Wwf e sostenere anche il lupo, tra i tanti esemplari di vita selvatica da salvaguardare, come illustrato dal libro di Festa che vede l’emozionante viaggio di un branco di lupi alla ricerca della libertà tra le meraviglie della natura selvaggia e le insidie del mondo degli uomini.

 

 

Pubblicato in: Cultura, Eventi, Città, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati