CALCIO AURORA S.FRANCESCO:
ESORDIO DEI PICCOLI AMICI 2013
E 2° POSTO PER I PULCINI 2010

LECCO – Esordio al quarto posto per i fanciulli dell’Aurora San Francesco al Torneo Piccoli Amici 2013 in memoria di Fabrizio Petralli che si è concluso domenica 2 febbraio nel rione di Germanedo di Lecco.

Soddisfatti gli allenatori Francesco Mazei e Gigi Anderis di questa prima esperienza ufficiale dei loro bambini. Doppio impegno per gli Esordienti a 9 che vincono 3-1 contro l’Accademia Como disutando un ottima gara e bel gioco grazie anche ad un campo dal terreno bellissimo che permetteva di giocare a calcio.

Nel secondo impegno al Torneo delle Merlaviglie di Sirtori nuova vittoria e 6° posto per i ragazzi di Ampellio Ramaioli. Meritato 2° posto sempre al Torneo di Sirtori per i Pulcini 2010 di mister Vittorio Mazzoleni che dopo tre combattute gare e complice un po’ di sfortuna non riescono a strappare il primo posto alla forte formazione dell’OSGB Merate verde. Un’ottima prova di carattere e determinazione per i bambini di questa categoria tra le più forti formazioni del lecchese per questa età.